Infranet ringrazia tutti i partecipanti dell’evento “Progettazione della rete in fibra ottica” per il loro notevole interesse.
170 business partner e ospiti hanno partecipato alla presentazione delle nuove linee guida tecniche di Infranet, con lo scopo di unificare la progettazione, la realizzazione e la gestione delle reti in fibra ottica su tutto il territorio altoatesino.

Tutti i partner, ovvero gli uffici di progettazione, le società di costruzione e i provider sono d’accordo quando si tratta di ottimizzare le varie fasi del progetto.

Un grande ringraziamento al relatore Bruno Zotti, consulente senior ITS Spring platinum partner BICSI, per la considerevole relazione sull’attuale e futuro sviluppo europeo nell’ambito della tecnologia in fibra ottica, nonché al Arch. Michele Gamberoni, che ha presentato le nuove linee guida di Infranet.
Un ringraziamento speciale va anche a tutti i fornitori, che hanno contribuito ad un’esperienza pratica con la loro esposizione dei materiali pertinenti la banda larga.

Infranet ringrazia l’Ordine Ingegneri della Provincia Autonoma di Bolzano per la collaborazione, che è stato rappresentato da Ing. Philipp Gamper, Presidente del Comitato degli Ordini e dei Collegi ad indirizzo tecnico delle Provincia Autonoma di Bolzano.
Per l’evento sono stati assegnati due crediti formativi.

[rl_gallery id=”1679″]